Se avete bisogno di organizzare un soggiorno in qualsiasi regione italiana per svago, studio o lavoro, prediligendo come tipologia di alloggio il residence, è on line un sito che fa al caso vostro.
Si tratta di una guida interamente dedicata alle strutture residenziali d’Italia. Avete la possibilità di filtrate i residence tramite l’elenco regionale, in home page alla vostra sinistra. Ogni scheda contiene informazioni utili riguardo l’alloggio ed i servizi offerti: recapiti, indirizzo, comfort, accessibilità per disabili.
Il residence è confortevole quanto un hotel, ma offre al cliente più indipendenza, soprattutto per il consumo dei pasti, in quanto gli alloggi sono sempre corredati da cucina indipendente. In città è adattato alle esigenze di chi lavora, mentre nelle località turistiche è ideale per i bisogni di adulti e bambini. Il residence rappresenta quindi una soluzione che può essere consona a tutti: uomini d’ affari in trasferta e famiglie.
Quindi vi invito a visitare questo sito se state cercando un residence per la vostra permanenza più o meno lunga in qualche città italiana.
Particolarmente indicata a chi viaggia spesso per lavoro è anche la sezione dedicata ai trasporti in Italia.